ci ho lasciato il cuore
A Maison Mosgenstein ci ho lasciato il cuore. Il mio soggiorno a Berna non poteva essere migliore, grazie anche a Christof, alla sua ospitalità, ad un'accoglienza delicata ed affabile, e a questa casa deliziosa che già mi manca.
L'appartamento "Jardin" non poteva avere nome più appropriato: dal terrazzino si accede ad un piccolo giardino privato, coltivato ad orto, e con un albero di nocciole che ti entra quasi fin dentro casa.
L'appartamento è nuovo, pulitissimo, arredato con gusto e con molta attenzione ai dettagli. A maison Mosgenstein non manca nulla: il letto è molto comodo, la biancheria fresca e pulita, c'è tanta luce in ogni stanza, la tv con i canali italiani, una cucina attrezzatissima, il wifi... Potrei scriverne per ore! La casa è situata nel quartiere delle ambasciate, un posto tranquillo e pieno di verde, davvero molto bello. Ad un minuto a piedi c'è la fermata del tram, ad una sola fermata il supermercato, a quattro la stazione centrale. Spostarsi da casa al centro è veramente un attimo! E ritornare alla Maison dopo una giornata trascorsa fuori, tra le meraviglie di Berna...beh, rende tutto ancora più bello.
Grazie, Christof, grazie di tutto, sono stata benissimo. Al prossimo viaggio a Berna,itornerò senz'altro al Jardin!